Pordenone Orchidea 2019 – parte 2
Silvia ci aveva mostrato un anteprima della mostra che si è svolta dal 2 al 10 marzo a Pordenone.Sono andata in chiusura dell’evento e devo dire che è stata davvero una bella esperienza. La ventesima edizione è stata un successo!La mente di questo evento è Guido De Vidi che quest’anno ci ha trasportato in Giappone […]
Pordenone Orchidea 2019 – parte 2 Leggi tutto »






